Vantaggi edillizia acrobatica

Preventivo gratuito e senza impegno su Genova e provincia, basso Piemonte e bassa Lombardia!
Edilizia Acrobatica
L’Edilizia acrobatica è sicuramente un sistema rivoluzionario ed in forte ascesa tra le tecniche di edilizia moderna. Molti infatti sono i vantaggi che propone per altrettante tipologie di lavori e servizi, dalle opere di ristrutturazione e manutenzione degli edifici o dei monumenti, fino a tutte le tipologie di pulizie per cui l’edilizia acrobatica è la soluzione ideale.
Ecco alcuni vantaggi tra i molti:
  1. Nessun ponteggio: le tecniche di edilizia acrobatica non richiedono alcuna struttura di sostegno per il raggiungimento della zona su cui operare.
  2. Nessuna occupazione del suolo pubblico: le funi vengono calate prevalentemente dalla struttura stessa oggetto dell’intervento, per cui non si richiede l’occupazione del suolo pubblico come per i ponteggi.
  3. Sicurezza totale: i sistemi di climbing su cui operiamo sono sempre con doppia o tripla sicurezza, e le statistiche relative agli infortuni sul lavoro testimoniano la totale sicurezza con cui operiamo.
  4. Velocità di esecuzione: non dovendo costruire strutture per la realizzazione degli interventi, i tempi sono sempre inferiori.
  5. Nessun ostacolo alla vista o all’apertura degli infissi, cose che invece coni ponteggi sono pregiudicate.
  6. Possibilità di operare anche in zone molto difficili da raggiungere o complesse per la realizzazione di strutture di ponteggio, come per esempio il centro storico di Genova.
  7. Costi inferiori: l’abbattimento totale del costo del ponteggio, dei permessi e delle richieste per l’occupazione del suolo pubblico, nonché i minori tempi di esecuzione, permettono un risparmio notevole utilizzando le tecniche di edilizia acrobatica.

QUALI SONO I VANTAGGI DELL’EDILIZA ACROBATICA

CONTATTI
edilspider@gmail.com
Via M.Te Rosa 16139 - Genova (GE)
Chiama Ora