EDILSPIDER, Edilizia acrobatica

Edilspider si occupa in generale di qualsiasi lavoro di edilizia, ma è specializzata nell’ottimizzazione dei costi di edilizia acrobatica. Scopri quali sono gli interventi più specifici per cui sono richieste tecniche di edilizia acrobatica o lavori su fune
Contatti
L’edilizia acrobatica, conosciuta anche come lavori su fune o su corda, è una tecnica di lavoro spesso necessaria per il ripristino o la lavorazione di facciate, esterni, tetti o cavedi di strutture e palazzi che non permettono un intervento tradizionale con i ponteggi.

I costi dell’edilizia acrobatica sono sempre meno impattanti, poiché si prevedono sempre interventi che, sebbene eseguiti da professionisti e nel rispetto in tutto e per tutto di qualsiasi norma e legge di sicurezza, non richiedono l’installazione di ponteggi o cestelli elevatori, riducendo i tempi e i modi di intervento.
Il tutto avviene semplicemente attraverso l’esclusivo utilizzo di funi e l’applicazione di tecniche di edilizia acrobatica che prevedono l’intervento di personale addestrato e qualificato.

COSTI DELL’EDILIZIA ACROBATICA: SEMPRE VANTAGGIOSI

CONTATTI
edilspider@gmail.com
Via M.Te Rosa 16139 - Genova (GE)
Chiama Ora