Dissuasori per volatili

Installazione dissuasori per volatili e rifacimento tetti

Edilizia Acrobatica
Basta piccioni, rondini, gabbiani o passerotti sui cornicioni o sui tetti: basta con i loro escrementi corrosivi che oltre a sporcare possono anche danneggiare parti del palazzo o delle auto sottostanti.

Con Edilspider a Genova e provincia, nel basso Piemonte e nella bassa Lombardia, puoi facilmente installare dissuasori per volatili su qualunque parte esterna dell’immobile, senza dover ricorrere al montaggio di ponteggi, di cestelli elettrici o di castelletti.
Edilspider si occupa con tecniche di edilizia acrobatica dell’installazione dei dissuasori per volatili calandosi dal punto del palazzo più adeguato in funzione della zona di applicazione e da quel momento in avanti, potrai liberarti del problema dei volatili appollaiati sul palazzo!
I dissuasori installati da Edilspider eviteranno anche la possibilità di nidificazione, sempre nel rispetto della salvaguardia degli animali.
Punte, reti, sistemi sonori, sapranno adeguatamente allontanare dal palazzo tutti i volatili che potrebbero sporcare o ancor peggio, danneggiare l’immobile e le vetture sottostanti.

INSTALLAZIONE DI DISSUASORI PER VOLATILI GENOVA | EDILSPIDER

DISSUASORI PER VOLATILI ACUSTICI, A PUNTE O A RETE

I dissuasori per volatili sono gli strumenti più efficaci per non permettere ai volatili di nidificare o sostare sulla grondaia, sui muretti, sui balconcini o sui tetti. Esistono molti modi di ottenere questo risultato, ma quelli che proponiamo noi hanno tutti il grande vantaggio di non provocare alcun danno agli animali.

DISSUASORI A RETE: grazie ad un sistema ad impalco, Edilspider riesce a chiudere una zona con una rete a maglia larga, ma sufficientemente stretta da non permettere nemmeno a uccelli di piccole dimensioni di passare. Si può rinchiudere interamente o parzialmente la zona: è un sistemapoco invasivo, permette la corretta traspirazione ed accesso alla zona in caso di necessità, ma ha un impatto visivo abbastanza importante;

DISSUASORI A PUNTE: questi dissuasori per volatili consistono in un “tappeto” su cui sono montate delle punte metalliche che possono essere di differenti dimensioni: dalle più piccole, simili ad aghi per siringhe, che non permettono l’appoggio ad alcun tipo di volatile, a quelle più grandi che scoraggiano gli animali di grandi dimensioni, ma che permettono un appoggio a quelli più piccoli. Il sistema visivamente è meno invasivo della rete, ma sicuramente non permette in modo così semplice l’accesso all’area interessata. È consigliabile il suo utilizzo soprattutto su zone di piccole dimensioni o sui cornicioni.

DISSUASORI ACUSTICI: è in assoluto il miglior dissuasore per volatili, in quanto grazie all’emissione di onde sonore ad alta frequenza, non percepibili dall’essere umano ma assolutamente fastidiose per gli uccelli, rende la zona assolutamente off limits a tutti gli animali. Tuttavia il sistema richiede un’alimentazione elettrica e può essere leggermente fastidioso per animali domestici che risiedono nelle vicinanze della zona su cui è installato.

CONTATTI
edilspider@gmail.com
Via M.Te Rosa 16139 - Genova (GE)
Chiama Ora